Che tipo di assistenza siamo in grado di offrire al privato? Bene, immaginate che esista un medico capace di diagnosticare malattie che il paziente non sospettava nemmeno potessero esistere.
Immaginate che questo medico sia in grado di fare una diagnosi precisa e, contestualmente, seguire passo passo il paziente fino alla completa guarigione.
Potrebbe sembravi un paragone un po' strambo, e magari lo è, ma siamo sicuri che sia in grado di rendere l'idea di ciò che facciamo molto spesso quando assistiamo un privato.
Non di rado, infatti, la clientela privata ignora le anomalie bancarie che subisce (l'anatocismo e l'usura sono soltanto le più note di una lunga serie) così come ignora i diritti garantiti dal codice civile e dal T.U.B. (Testo Unico Bancario). La maggior parte della gente, col tempo, tende a dimenticare che il proprio conto corrente, leasing, carta revolving, mutuo... insomma, ogni tipo di rapporto con un istituto di credito è collegato a un contratto.
E che tale contratto deve sempre attenersi a quanto stabilito dalla legge. Perfino quando si ricorre a un prestito per l’acquisto di un elettrodomestico, un'automobile, o qualsiasi altro bene o servizio, si potrebbe subire un torto e corrispondere importi non dovuti.
La medesima cosa vale per la Cessione del Quinto o un mutuo chirografario.
SOS Money, proprio come farebbe un medico, sottopone i propri clienti a una scrupolosa “visita” gratuita.
Avete letto bene: le nostre perizie sono gratuite e servono a verificare con estrema accuratezza se il rapporto tra voi e la vostra banca, qualunque esso sia, gode di ottima salute, e se tra voi e la vostra banca esiste l'equilibrio garantito dalla legge.
Per ogni anomalia riscontrata sarà possibile intraprendere le azioni più efficaci per ricondurre tutto alla normalità e recuperare tutti gli eventuali importi ingiustamente corrisposti.
Esiste poi un'altra considerevole fetta di clientela privata, consapevole e informata, che vive la propria relazione con la banca in soggezione, o addirittura sottomessa a un'istituzione che, da sempre, l'immaginario collettivo considera come un invincibile colosso.
SOS Money può dimostrarvi che non è così! La nostra realtà dispone di tutti gli strumenti necessari atti a supportare il cliente e a ristabilire l'equilibrio perduto: la cancellazione dall’elenco dei cattivi pagatori, le riduzioni o cancellazioni ipotecarie, l'annullamento o le riduzioni di fideiussioni, o qualsiasi altra procedura capace di sottomettervi. Contattaci.
Non esitate a contattarci.
+39 06.87959994 info@sosmoney.it